mercoledì 30 gennaio 2019
CAMBIO MEDICO CONVENZIONATO: Il 31 Gennaio, il Dott. Filippo Siciliano, dopo 30 anni di servizio, lascerà le condotte di Ponzano Monferrato, Castelletto Merli e Moncalvo per raggiunti limiti di servizio. Al suo posto subentra la Dottoressa Eleonora Viarengo originaria di Nizza Monferrato con un incarico provvisorio in attesa di concorso. Al Dott. Siciliano che ha retto il nostro ambulatorio negli ultimi 3 anni va il ringraziamento della popolazione tutta che ha apprezzato la professionalità e la disponibilità dimostrata. Alla nuova Dottoressa va il saluto di benvenuta e l'augurio di una proficua collaborazione per gli anni a venire.
immagine CAMBIO MEDICO CONVENZIONATO: