Avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale

I proprietari/possessori delle piante tartufigene interessati, potranno presentare domanda alla Regione Piemonte, entro il 3 Maggio 2024  (d.d.191/A1614A)

Vedere allegati

Data:
Lunedì, 19 Febbraio 2024

Descrizione

La Regione Piemonte con D.D. n. 1063 del 22.12.2023, ha approvato l’avviso per la presentazione delle domande per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati.

La determinazione ed i modelli  di presentazione sono scaricabili sul sito della Regione Piemonte: entro il 3 Maggio 2024  (d.d.191/A1614A)

Vedere allegati

Inoltre, la Regione Piemonte ha istituito un “punto informativo mobile” a supporto per la presentazione delle istanze.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà, in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30 – 13,00 e dalle 14,00 - 17,00, un tecnico abilitato all’inserimento delle domande.

03/04/2024 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!